Lotus: un nuovo modello per il sessantesimo compleanno

da , il

    Lotus

    Appuntamento al Salone di Londra per Lotus che approfitta della rassegna automobilistica europea che sempre più spazio e prestigio assume, per festeggiare in quella sede i suoi sessanta anni di vita del marchio.

    E anche per questo motivo la Casa automobilistica intende presentare una nuova vettura che ricordi la ricorrenza di oltre mezzo secolo sul mercato, come mostrano queste foto spia che, per dire la verità, non riescono a palesarci granchè circa il nuovo modello.

    Parrebbe certo però che l’auto che qui intravediamo dovrebbe essere la logica prosecuzione della vettura a suo tempo presentata al Salone di Ginevra, lo si intuirebbe dalle forme generali e dai freni che fanno capolino fra le razze delle ruote.

    L’auto dovrebbe essere contraddistinta dalla trazione posteriore e da un motore di provenienza Toyota di 3,5 litri di cilindrata a 6 cilindri con prezzi che dovrebbero essere dell’ordine di poco meno di 60.000 euro e dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato intorno al mese di marzo prossimo.