NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxgen 7 CEO nel 2010 in Asia

Luxgen 7 CEO nel 2010 in Asia

Ecco in foto la nuova Luxgen 7 CEO, monovolume destinata esclusivamente al mercato del sud-est asiatico

da in Auto 2010, Auto nuove, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Luxgen 7 CEO

    Forse non tutti conoscono questa casa automobilistica. La Luxgen è nuova di queste parti e il lancio del suo primo prodotto risale niente meno che allo scorso mese di agosto. Si tratta della Luxgen 7 MPV, seguita dal Luxgen 7 Suv. Certo, non si può dire che coi nomi abbia tanta fantasia questa casa thailandese, tuttavia le daremo fiducia, sebbene i primi modelli non siano riusciti a farsi notare più di tanto, né qui né altrove. Per ora non sarà commercializzata in Europa, ma dopotutto il nostro mercato è saturo di cineserie e altri prodotti asiatici; per sfondare qui ci vuole una certa distintività.

    Ma questo è anche il requisito fondamentale per emergere nel fronte delle auto 2010, affollatissimo anche in Cina. Vediamo da vicino il nuovo Luxgen 7 CEO grosso monovolume. Osservando l’estetica salta subito agli occhi lo sforzo del designer nel voler evidenziare la sua indole di auto di lusso. E’ lanciata per fare il verso ad auto come Chrysler Grand Voyager e Ford S-Max.

    Gli interni sono volutamente studiati per offrire esclusività all’emergente classe borghese dagli occhi a mandorla; non manca una ricca dotazione tecnologica, nonchè rifiniture pregiate e optional stravaganti.

    Troviamo all’interno dell’abitacolo anche il frigorifero, la TV, l’accesso a internet e simpatici sedili massaggianti. Il motore sarà lo stesso montato dalla Luxgen 7 Suv, un 2,2 litri diesel da 175 cavalli, abbinato a un cambio sequenziale a cinque rapporti. Fa piacere sapere che è al vaglio una versione ibrida, dotata di motore elettrico. La commercializzazione della Luxgen 7 CEO avrà inizio durante l’estate 2010 nel mercato asiatico.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveMonovolume
    PIÙ POPOLARI