Mahindra Bolero Loader: anteprima

da , il

    Mahiondra Bolero Loader

    Ecco una buona proposta low cost nell?ambito dei veicoli da lavoro portata in Italia da Mahindra, celebre costruttore indiano di fuoristrada molto interessato ad investire risorse in Italia, come dimostra il fatto che ha scelto Roma quale nucleo distributivo per tutto il nostro Paese ove esportare i propri mezzi.

    Il veicolo che si vuole lanciare nella nostra nazione è il Mahindra Bolero Loader, un mezzo da lavoro, essenziale ma versatilissimo anche se dalle linee non proprio del tutto accattivanti.

    Bolero Loader si presenta con un motore robustissimo di 4 cilindri turbodiesel di 2,5 litri di cilindrata commonrail con intercooler da 107 cavalli di potenza cui ha messo le mani anche la Bosh. Il veicolo è inoltre dotato di trazione a 2 oppure a 4 ruote motrici con una portata massima di una tonnellata e consta anche di un cassone di 2 metri e 20 centimetri con una larghezza, sempre del cassone, di 1 metro e 44 centimetri, anche se sono previste soluzioni diverse.

    Interessantissimi i prezzi che partono da 12.000 euro dai quali è possibile scontare i 1.500 euro per incentivi statali per chi rottama un mezzo Euro 0, 1, normale pensare dunque ad un veicolo low cost, così come non mancano i punti di assistenza sparpagliati in tutta Italia, sono circa ottanta e i due anni di garanzia compreso il soccorso stradale e l?assistenza quando richiesta.