Maltempo Roma: quali strade e mezzi pubblici bloccati?

Maltempo Roma: quali strade e mezzi pubblici bloccati?

vediamo quali sono i problemi ai mezzi pubblici e le strade chiuse o deviate a Roma per colpa del maltempo e delle piogge

da in Consigli e Guide
Ultimo aggiornamento:

    Maltermpo Roma

    Piove in molte parti d’Italia, ma è soprattutto a Roma che il maltempo la sta facendo da padrone. Grandi disagi per il traffico, con strade allagate ed inagibili. Diverse fermate della metro chiuse, alcuni smottamenti, ZTL disattivata, protezione civile che lancia appelli di spostarsi il meno possibile nella Capitale. E’ questo lo scenario attuale della Città eterna, vediamo quali sono i problemi ai mezzi pubblici e le strade chiuse o deviate.

    Treni

    Sulla tratta Roma-Viterbo, come comunica l’Agenzia per la mobilità, è stata chiusa la stazione Acqua Acetosa. Chiusa anche la stazione La Celsa in direzione Flaminio, stazione utilizzabile solo per salita eventuali passeggeri presenti in banchina

    Tram

    Le linne 3 e 19 del tram sono state limitate a piazzale Galeno e sostituite da bus Valle Giulia/piazza Risorgimento. La linea tram 2 è stata sostituita da autobus per l’intera tratta.

    Metro

    Il maltempo ha particolarmente colpito la Metro A, dove sono state chiuse tre stazioni: Lepanto, Ottaviano e Flaminio.

    Strade

    Smottamenti a Roma con la chiusura temporanea di Viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Difficoltà di circolazione causa smottamenti in Via Trionfale, Via Giovanni Bausan in direzione Piazzale Clodio Gente sui tetti a Prima Porta.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli e Guide
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI