Manutenzione auto: i vantaggi Bosch Car Service

Bosch presenta le promozioni per la manutenzione auto

da , il

    Bosch Car Service manutenzione auto

    Manutenzione auto: Bosch lancia la promozione “Allunga la vita alla tua auto, fai la giusta manutenzione!”. Dall’8 febbraio al 31 marzo presso le officine del circuito Bosch Car Service sarà possibile usufruire di uno sconto pari al 30% per determinate categorie di manutenzione: filtri abitacolo, aria, olio e carburante.

    Bosch coglie l’occasione per ricordare agli automobilisti le iniziative promozionali “Normativa Monti” e “Garanzia di rete” lanciate da Bosch Car Service.

    Vediamole entrambe. La Normativa Monti permette al consumatore di usufruire di controlli presso le reti di assistenza indipendenti senza far scadere automaticamente l’eventuale garanzia della vettura.

    La seconda, Garanzia di Rete, è strettamente legata al circuito Bosch Car Service, valida quindi per 1.500 officine sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni officina offre all’automobilista una garanzia lunga 24 mesi sulla manutenzione effettuata. Se l’automobilsta incorre in un guasto dopo aver usufruito dell’assistenza in una delle officine convenzionate e si trova a oltre 50 chilometri dalla stessa officina, può richiedere assistenza a un altro center del Gruppo. Per individuare l’officina più vicina può chiamare il numero verde 800.980.291.

    Il secondo intervento sarà gratuito se l’avaria riscontrata sarà associabile alla manutenzione auto effettuata dalla prima officina interpellata.

    Sono esclusi da “Garanzia di Rete” gli interventi connessi con i penumatici e i lamierati di carrozzeria.