Mappe autovelox online con Navteq

Navteq ha presentato il negozio virtuale Citroen per acquistare mappe e contenuti di navigazione aggiornati

da , il

    navteq negozio citroen

    Navteq ha presentato il primo negozio virtuale Citroen per l’acquisto di mappe e contenuti di navigazione aggiornati. Un modo facile per accedere rapidamente ai dati degli autovelox. Si tratta del primo portale di Citroen dedicato agli aggiornamenti delle mappe e dei contenuti di navigazione. Questo avviene nel quadro di una strategia di assistenza ai clienti che vuole fornire servizi ai possessori di auto Citroen. Questo è il primo sito della casa automobilistica francese con un negozio virtuale per l’acquisto degli aggiornamenti cartografici.

    Il negozio di Citroen si basa sulla infrastruttura internet di Navteq che permette ai conducenti di acquistare le mappe più aggiornate insieme ai dati degli autovelox in un DVD oppure scaricandoli dal sito. Le informazioni sugli autovelox figurano al sesto posto fra le caratteristiche più gradite dagli automobilisti europei. I prodotti disponibili si riferiscono ai sistemi di navigazione montati sui modelli Citroen che sono attualmente venduti in Europa.

    Gli aggiornamenti rappresentano un valido contributo per l’assistenza del cliente, dal momento che i sistemi di navigazione possono operare al meglio quando integrati da dati aggiornati. Il nuovo portale è sicuro e facile da usare, grazie all’interfaccia che aiuta nella ricerca e nella selezione dei prodotti adatti.

    In questo modo Navteq ha deciso di mettere disposizione la propria esperienza per supportare Citroen e soddisfare le richieste dei propri clienti. Il servizio copre i navigatori forniti da Citroen in oltre 40 paesi in tutta Europa ed è disponibile in sei lingue.