Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Maserati al Salone di Los Angeles 2015: novita per Ghibli e Quattroporte [FOTO]

Maserati al Salone di Los Angeles 2015: novita per Ghibli e Quattroporte [FOTO]

Presente sullo stand tutta la gamma attualmente in listino con ricche novità per le due berline Ghibli e Quattroporte.

    Al Salone di Los Angeles 2015 l’Italia fa bella mostra di sé sullo stand del brand del Tridente. Maserati infatti fa sfilare sulla passerella della kermesse americana l’intera gamma attualmente in listino, quindi con Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte, la sportiva coupé GranTurismo fino alla GranCabrio. I dati di mercato non deludono di certo i vertici del marchio che vede sempre in aumento l’acquisto di un’auto di lusso da parte della nicchia di clientela, tant’è che per l’occasione presenta al pubblico un inedito pacchetto che aggiunge ancora più eleganza e raffinatezza nelle vetture: è il pacchetto Zegna Edition.

    Con questo pack, Ermenegildo Zegna mette, ancora una volta, la sua importante impronta andando a rivestire le vetture del brand italiano con finiture interne totalmente realizzate in seta disponibili per le due berline in gamma, quindi sia sulla Ghibli che sulla Quattroporte, nelle colorazioni Nero, Cuoio e Rosso.
    Sempre per Ghibli e Quattroporte, le edizioni Model Year 2016 propongono le versioni “S” caratterizzate dalla trazione posteriore e motore V6 da 410 cavalli di potenza massima.

    Inoltre, disponibile il sistema di Start & Stop, il Blind Spot Alert e Rear Cross Path che consente l’apertura e la chiusura del bagagliaio senza mani, impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e una nuova linea di cerchi in lega.

    273