NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maserati gamma 2011, video ufficiale

Maserati gamma 2011, video ufficiale

Maserati ha diramato un video che mostra l'intera gamma 2011 delle proprie vetture

da in Auto nuove, Maserati, Maserati Grancabrio, Maserati Granturismo, Maserati Quattroporte, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Maserati ha pubblicato un video per mostrare l’intera gamma 2011 delle proprie vetture. Nel filmato è possibile vedere nello stesso tempo le quattro auto sportive di lusso che fanno parte della gamma 2011 della casa automobilistica italiana. L’obiettivo di Maserati è abbastanza chiaro, ed è quello di dimostrare che nonostante il numero di vetture sia limitato, i propri modelli possono soddisfare la maggior parte delle esigenze di guida. Nella gamma Maserati 2011 sono presenti la GranTurismo, nelle versioni base e MC Stradale, la GranCabrio, disponibile anche nella versione Sport e la Quattroporte, che si appresta a cedere il passo, dopo otto anni di carriera.

    Oltre al video c’è anche un’indiscrezione che circola in merito a Maserati, alcuni fotogrammi del video ritrarrebbero anche la Baby Quattroporte, vettura molto attesa del brand italiano. Maserati potrebbe presentare la nuova ammiraglia Quattroporte al Salone di Francoforte 2011, in programma per il mese di settembre. La nuova berlina grande, potrebbe arrivare prima di altre novità del Tridente: il modello di segmento E ed il nuovo SUV con i quali si punta ad ampliare il numero di clientela attuale.

    L’obiettivo del costruttore modenese è quello di raggiungere vendite di 20.000 unità l’anno.

    Nel 2010 Maserati ha venduto 5.675 auto. L’erede della Quattroporte, designata come M156, avrà uno stile simile a quello di GranTurismo e GranCabrio e manterrà il motore 4.7 V8 attuale, rivisto e migliorato, anche e soprattutto in termini di consumi ed emissioni. Non mancheranno comunque nuove unità propulsive per ampliare l’offerta.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMaseratiMaserati GrancabrioMaserati GranturismoMaserati QuattroporteSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI