Maserati Ghibli S Q4: nuovo video per la più potente [VIDEO]

Svelato un nuovo video ufficiale della Maserati Ghibli S Q4 che la ritrae in un ambiente desertico che mette in luce le grandi doti dinamiche della vettura.

da , il

    Sul profilo YouTube ufficiale di Maserati è stato recentemente pubblicato un nuovo filmato che ritrae la versione più potente della recente berlina della Casa del Tridente: la Maserati Ghibli S Q4.

    Lo spettacolare cortometraggio è stato realizzato in un ambiente desertico per sottolineare ulteriormente le grandi doti di tenuta di strada di questa versione, equipaggiata di serie con la trazione integrale permanente Q4.

    La Ghibli S Q4 nel video deve schivare dei droni che ostacolano il percorso volando giusto davanti alla traiettoria. Manovra da niente per la berlina Maserati dotata del sistema di trazione che varia continuamente la quantità di coppia inviata ad ogni singola ruota, adattandola alla situazione del manto stradale ed allo stile di guida. E’ quindi garantita la massima aderenza possibile in aggiunta a reazioni più rapide e dinamiche ai cambi di corsia.

    Prestazioni

    Sotto il cofano anteriore trova posto un sei cilindri da 3 litri di cilindrata che, grazie alla sovralimentazione con turbocompressore, eroga la bellezza di 410 cavalli di potenza e 550 newtonmetro di coppia. Il Costruttore bolognese dichiara un’accelerazione da 0 a 100 in 4.8 secondi ed una velocità massima di 284 chilometri orari.

    Il prezzo base per il mercato italiano è di 87.313 euro, iva inclusa.