Maserati Gran Cabrio: Video

Maserati Gran Cabrio: Video

il video riprende la nuova maserati gran cabrio, quattro posti sportiva decappotabile versione aperta della maserati gran turismo

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    Il video fa parte della campagna pubblicitaria che accompagna il lancio della Maserati Gran Cabrio. “Experience more”, questo il claim del piano di comunicazione.

    Il video si basa sulle esperienze sensoriali che si possono vivere al volante della Gran Cabrio: il rombo del motore, la stretta sul volante, il vento che inonda l’abitacolo, il sole che scalda i passeggeri. “Be one with the elements“, suggerisce il video, fallo, cioè, con una Maserati Gran Cabrio. Che, aggiungiamo noi, può contenere fino a quattro passeggeri pur avendo caratteristiche e attrattiva di una sportiva due posti. Il video è di forte impatto, se non altro perchè la protagonista è una delle vetture più affascinanti tuttora in commercio.

    Lo stile della Casa è sempre inconfondibile, ma nella Gran Cabrio troviamo una modernità inedita che ben si sposa con i tratti caratteristici della Maserati.

    Quel sinuoso bocchettone frontale, la linea ondeggiante che disegna la fiancata, l’appeal felino dei gruppi ottici frontali. E poi è una Cabrio, il ché le conferisce lo status di sportiva di classe. E’ la versione scoperta della Maserati Gran Turismo ed è stata “incoronata” al Salone di Francoforte quale reginetta della manifestazione.

    La Gran Cabrio, come anche altre spyder negli ultimi tempi, monta un tetto in tela, che oltre all’aspetto stilistico presenta il vantaggio della riduzione del peso. Sotto il cofano troviamo un 4,7 litri da 440 cavalli, capace di accelerare da 0 a 100 Km/h in 5,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 283 chilometri orari.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMaserati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI