Maserati Grancabrio Fendi: video dell’auto alla moda

Maserati Grancabrio Fendi: video dell’auto alla moda

La Maserati GranCabrio Fendi è la versione dell'auto di lusso che unisce in un unico prodotto due firme storiche del Made in Italy come Maserati e Fendi

da in Auto di lusso, Auto Edizione Limitata, Maserati, Maserati Grancabrio, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Maserati ha pubblicato un bel video che mostra la preparazione e l’assemblaggio della Maserati GranCabrio Fendi, l’auto alla moda svelata dalla casa costruttrice italiana nel corso del Salone di Francoforte 2011. Si tratta di una versione speciale dell’auto di lusso, disegnata personalmente da Silvia Venturini Fendi per unire in un unico prodotto due firme storiche dell’eccellenza Made in Italy. Tradizione e manifattura di alto livello sono le caratteristiche comuni del Tridente e della Doppia F e la Maserati GranCabrio è l’auto perfetta per mettere insieme le due griffe.

    Dal punto di vista strettamente motoristico stiamo parlando di un’edizione limitata con motore 4.7 V8 da 440 cv di potenza e 490 Nm di coppia massima, lo stesso dell’edizione standard. La Maserati GranCabrio Fendi ha dunque le stesse prestazioni: 283 Km/h di velocità massima ed accelerazione da 0 a 100 Km/h in 5,4 secondi.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto Edizione LimitataMaseratiMaserati GrancabrioVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI