NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maserati GT e GT Sport, piccole modifiche per un gran macchina

Maserati GT e GT Sport, piccole modifiche per un gran macchina
da in Auto nuove, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    Era stata annunciato all’ ultimo Salone di Francoforte, la Maserati Quattroporte di lì a poco avrebbe subito leggere modifiche e sarebbe stata offerta in due versioni, la GT e la GT Sport e così è stato.

    Su questi modelli sono state sostituite le sospensioni con altre di più moderna concezione, la carrozzeria è stata arricchita delle fibre di carbonio mentre elementi nuovi sono stati aggiunti anteriormente, in prossimità della calandra, con l’ adozione di due nuove prese d’ aria di dimensioni più generose.

    Aumentati di potenza i già efficacissimi freni a disco, adesso autoventilati, che collocano la Quattroporte fra le vetture più affidabili e sicure della categoria. Nelle due nuove versioni, riveduti, in parte, gli interni con nuovi sedili più confortevoli, più comodi braccioli e l’ adozione di cuoio pregiato per la selleria e dell’ alcantara per i rivestimenti che ha fatto assurgere i nuovi modelli al top della eleganza.

    Per finire, i nuovi cerchi in lega hanno adesso un diametro di 19 pollici e sono esteticamente più gradevoli.

    Con queste ultime due versioni, Maserati continua la scalata verso un successo sempre più alto che con gli ultimi modelli s’è ,via, via, ancor più concretizzato.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMaserati
    PIÙ POPOLARI