Maserati Quattroporte: 19 auto corazzate al Ministero della Difesa

Maserati Quattroporte: 19 auto corazzate al Ministero della Difesa

Il ministero della Difesa ha deciso di acquistare 19 Maserati Quattroporte come nuove auto blindate da fornire ai propri dirigenti

da in Auto di lusso, Maserati, Maserati Quattroporte, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    maserati quattroporte gts sport

    Fa discutere la decisione del Ministero della Difesa di acquistare 19 auto corazzate per sostituire le attuali Lancia Thesis e Audi A6. La scelta del Governo infatti non è caduta su vetture qualsiasi, ma su una flotta di lussuose (e costose) Maserati Quattroporte. Non è proprio ciò che ci si poteva aspettare in un periodo così difficile per la maggior parte della popolazione. Sono state immediatamente moltissime le polemiche in seguito all’acquisto delle Maserati, tutte respinte al mittente.

    In particolare è stato il deputato PD Emanuele Fiano a scagliarsi contro la scelta delle Maserati Quattroporte. Un attacco a cui ha prontamente risposto il ministro Ignazio La Russa: «La caccia alle streghe contro i presunti sprechi andrebbe fatta con più intelligenza: si tratta di auto italiane acquistate con regolare gara nel 2008-2009 e destinate ai dirigenti per i quali è prevista la tutela».

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoMaseratiMaserati QuattroporteMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI