NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maserati Quattroporte, foto spia della nuova ammiraglia

Maserati Quattroporte, foto spia della nuova ammiraglia

La Maserati Quattroporte è protagonista di alcune foto spia che sono state scattate durante i test su strada

da in Auto nuove, Berline, Foto Spia, Maserati, Maserati Quattroporte
Ultimo aggiornamento:

    La Maserati Quattroporte è stata immortalata in alcune foto spia durante i test su strada. La casa automobilistica italiana è al lavoro su due nuovi modelli che saranno introdotti nel corso dei prossimi anni, ma cerca anche di migliorare con qualche aggiornamento i modelli che sono attualmente in commercio. La nuova Maserati Quattroporte, che arriverà nei concessionari fra qualche anno, si mostra in queste immagini, anche se non è possibile vedere tutto a causa dei camuffamenti, ci sono alcune caratteristiche che si possono notare.

    Dalle foto spia in questione si vede infatti che i paraurti sono stati ridisegnati leggermente sia nella parte anteriore che in quella posteriore, inoltre sono presenti dei terminali di scarico che risultano essere diversi da quelli che ci sono sul modello attuale. Per quanto riguarda invece la parte meccanica è certo che il telaio sarà realizzato quasi tutto in alluminio e sarà predisposto per la sola trazione posteriore. In un secondo momento, ma esclusivamente come optional, sarà disponibile anche una Maserati Quattroporte a trazione integrale, il cui sistema 4×4 sarà realizzato in collaborazione con Ferrari.

    Dall’azienda di Maranello, che collabora con Maserati, dovrebbe arrivare anche il motore V8 aspirato.

    Non è possibile conoscere quelle che saranno le caratteristiche tecniche. L’obiettivo è quello di sfidare nel miglior modo possibile la concorrenza e cercare di attrarre nuovi clienti con questo e altri modelli che sono in programma. Bisogna però attendere ancora per avere ulteriori e più aggiornate notizie in merito.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFoto SpiaMaseratiMaserati Quattroporte
    PIÙ POPOLARI