Maserati Quattroporte limousine da 105.000 dollari

Una Maserati Quattroporte limousine dal dubbio gusto estetico è stata messa all'asta negli Stati Uniti per il prezzo di partenza di 105

da , il

    Maserati Quattroporte limousine da 105.000 dollari

    Siete preoccupati che la vostra Maserati Quattroporte non abbia abbastanza spazio per tutti i vostri amici? Nessun problema: per 105.000 dollari (prezzo base d’asta) potete acquistare questa versione limousine. Il gusto di chi ha effettuato le modifiche, dobbiamo dirlo, non è propriamente italiano. Infatti la vettura si trova negli Stati Uniti. Muso, coda e cerchi in lega da 19” sono quelli originali della Maserai Quattroporte. La differenza sostanziale sta nel corpo, che è stato allungato di 3,5 metri, e nell’allestimento degli interni, ora capaci di accogliere fino a 10 persone.

    L’abitacolo è stato trasformato e alla classe tipica della casa costruttrice italiana si è sostituito lo stile kitsch a stelle e strisce, con un ambiente da night club con luci al neon, bar, televisori, impianto stereo e così via. La Maserati Quattroporte Limousine ha lo stesso motore 4.2 V8 da 400 cv dell’auto di serie, abbinato al cambio automatico.