Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Maserati Quattroporte Sport GT S Award Edition

Maserati Quattroporte Sport GT S Award Edition

Al Salone di Ginevra 2010 troveremo anche la nuova Maserati Quattroporte GT S Award Edition

da in Auto di lusso, Auto nuove, Berline, Maserati, Maserati Quattroporte, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    maserati quattroporte gt s award edition

    Al Salone di Ginevra 2010 sarà presentata la nuova Maserati Quattroporte Sport GT S. Ecco alcune immagini della versione speciale “Awards Edition“, realizzata per celebrare i successi della casa italiana del Tridente. Il brand Maserati è ovunque uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. La Maserati Quattroporte ha debuttato nel 1963 e oggi è in commercio la quinta generazione, presentata sei anni fa dalla casa e disegnata niente meno che da Pininfarina.

    Sono stati ininterrotti i plausi alla vettura, elargiti da pubblico e critica; in tutto cinquantasei premi nei sei anni di vita di questa ultima generazione, ricevuti in quattordici paesi del mondo, in quattro diversi continenti. La Awards Edition concentra su di sé tutti i valori del marchio storico: lusso, eleganza, sportività.

    All’esterno la riconosciamo immediatamente per il badge “Award Edition”, apposto in bella vista sulla fiancata. In questa speciale Maserati Quattroporte GT S troviamo una cura ancora più maniacale del dettaglio.

    Parliamo di una vettura già di lavorazione “sartoriale”, creata per clienti che pagano non solo il brand e la qualità, ma anche la personalizzazione più esasperata. All’esterno troviamo la colorazione in Quarzo fuso, con le parti cromate a effetto brunito, abbinate con i cerchi in lega da 20 pollici Multi Trident con rifiniture satinate. Le pinze dei freni lucidate a mano spiccano con un effetto “specchio”.

    All’interno troviamo la pelle delle poltrone Frau, combinata all’Alcantara traforato con un motivo ondulato. Il tutto è impreziosito con inserti cromati e altri materiali pregiati. Le foto ufficiali della vettura e ulteriori dettagli saranno disponibili dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2010, che aprirà dal 4 al 14 marzo prossimi.
    La Maserati Quattroporte Sport GT S Award Edition sarà introdotta in commercio a partire dalla seconda metà del 2010.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveBerlineMaseratiMaserati QuattroporteSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI