Maserati Quattroporte Sport GTS: anteprima al Salone di Detroit

Maserati Quattroporte Sport GTS: anteprima al Salone di Detroit

La Maserati Quattroporte in anteprima al Salone di Detroit in versione sportiva, una meraviglia di auto che svetta fra le primizie della rassegna americana e pronta a giungere sul mercato molto presto

da in Auto sportive, Maserati, Maserati Quattroporte, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Conosciamo bene la Maserati Quattroporte, un po’ meno la Sport GTS che scopriremo al Salone di Detroit subito dopo le festività di fine anno.

    Le modifiche effettuate sulla versione potenziata rispetto a quella tradizionale consistono in un aumento dei cavalli disponibili sul motore a 8 cilindri di 4,7 litri di cilindrata che in questo allestimento eroga ben 440 cavalli di potenza. Nuova anche la trasmissione che adatta le cambiate allo stile di guida del conducente, così come accade anche agli organi di direzione ed al sistema di scarico il cui sound induce piacere e rassicura al tempo stesso.


    Esteticamente pochi sono gli elementi che entrano nel contesto generale della vettura, ma sicuramente salienti al massimo atti ad esaltare la sportività di quest’auto, si guardi ai nuovi profili esterni con fregi rossi ed al nuovo profilo dei gruppi ottici anteriori in particolar modo; il tutto per “soli” 135.500 euro, mentre, come sappiamo, la versione tradizionale costa 129.000 euro, circa.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMaseratiMaserati QuattroporteSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI