Maserati Quattroporte Sport GTS: insieme nel rugby

Maserati Quattroporte Sport GTS: insieme nel rugby

Sceso dall’auto, dopo un primo tour d’assaggio, a Jonah Lomu è stato chiesto che emozioni avesse provato a bordo di questa sportiva

da in Auto sportive, Maserati, Maserati Quattroporte, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    maserati quattroporte

    Anche un “colosso” dello sport con una stazza fisica imponente come quella di Jonah Lomu sta comodamente in una Maserati Quattroporte Sport GTS.

    Pare questo il significato che si è voluto imprimere con la consegna di un esemplare di quest’auto ad un campione di rugby come Jonah Lomu. Parliamo di un fuoriclasse del rugby, una vera e propria icona storica di questo avvincente sport, migliore giocatore mondiale del 1995 e del resto basta guardare la foto per rendersi conto della stazza di questo personaggio che però, in occasione dell’incontro dell’amichevole fra la nazionale italiana e quella neozelandese, ha voluto per i suoi spostamenti una fiammante Maserati Quattroporte Sport GTS.

    Il campione di rugby Jonah Lomu

    Sceso dall’auto, dopo un primo tour d’assaggio, a Jonah Lomu è stato chiesto che emozioni avesse provato a bordo di questa sportiva.

    Un’emozione unica, ha dichiarato immediatamente il campione, soprattutto in fatto di doti velocisticche nel tratto di strada fra Marsiglia e Milano, così come particolarmente apprezzate sono state le doti di confort interno davvero ineguagliabili, stessa cosa per quanto concerne la bellezza e l’eleganza di questa particolarissima vettura.

    Non è la prima volta che il mondo della palla ovale si incontra con Maserati. I fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, Andrea Lo Cicero e Marco Bortolomi, infatti, hanno utilizzato in diverse occasioni una vettura modenese.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMaseratiMaserati QuattroporteSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI