Maybach 57 Project Kahn per il Royal Wedding

Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton sarà un evento seguito da milioni di persone

da , il

    maybach 57 royal wedding project kahn frontale

    Il matrimonio di Willam e Kate sarà uno degli eventi più seguiti dei nostri tempi. Oltre ai quasi 2.000 invitati ci saranno infatti migliaia di persone che assisteranno al corteo dal vivo, più svariati milioni davanti alla TV. Il tuner Project Kahn ha voluto rendere omaggio a suo modo alla coppia reale allestendo una versione speciale della Maybach 57. Un modo piuttosto originale per celebrare un’occasione come questa, di solito commemorata attraverso francobolli o monete coniate appositamente. L’auto di lusso tedesca ci sembra decisamente più interessante.

    La Maybach 57 è una delle berline più esclusive che il denaro possa comprare. Comfort e lusso sono nel DNA stesso della casa costruttrice appartenente al gruppo Daimler. Se poi sotto al cofano si trova un poderoso motore V12 biturbo, allora otteniamo anche prestazioni di tutto rispetto.

    maybach 57 royal wedding project kahn laterale

    La versione realizzata da Project Kahn appositamente per l’atteso Royal Wedding aggiunge altra esclusività alla Maybach 57, che dell’esclusività fa il suo marchio di fabbrica. L’elegante livrea Pearl White si abbina perfettamente all’evento di cui questa vettura vuole diventare simbolo commemorativo. A partire dalla targa: 4 HRH (For His Royal Highness – Per Sua Altezza Reale).

    maybach 57 royal wedding project kahn posteriore

    Oltre alla targa, la Maybach 57 by Project Kahn è dotata di speciali cerchi RS da 22”, finestrini oscurati e gruppi ottici bruniti. L’allestimento dell’interno è stato totalmente modificato per renderlo unico per quest’auto speciale. Il matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton può dunque avere inizio: l’auto è arrivata.