Maybach Auto China 2010, l’evoluzione del lusso

Maybach Auto China 2010, l’evoluzione del lusso

La casa costruttrice di lusso Maybach è presente al Salone di Pechino con il restyling di alcune berline di lusso: i modelli Maybach 57 e 57S, Maybach 62 e 62S con design rivisto all'interno e all'esterno

da in Auto nuove, Berline, Maybach, Maybach 62, Salone di Pechino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Maybach, uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo, è presente al Salone di Pechino con alcune berline di lusso dal design rinnovato e dotazioni in grado di soddisfare clienti sempre più esigenti. Il restyling, sia interno che esterno, riguarda diversi modelli prodotti da questa casa costruttrice. In particolare le più importanti novità saranno implementate sulle nuove Maybach 57 e 57S e Maybach 62 e 62S. Le innovazioni non sono solamente estetiche. Anche i motori sono stati modificati migliorandone le prestazioni e riducendo le emissioni.

    Chi acquisterà una Maybach 57 o 57S potrà disporre dei sedili reclinabili (lo stesso tipo già presente sulla 62). Sempre all’interno sarà ora possibile scegliere finiture cucite a mano con inserti in cristalli Swarovski Crystallized, un diffusore di profumo e un router per connettività internet wi/fi. Maybach 62 e 62S potranno poi essere equipaggiate con uno schermo da 19” e una telecamera per i passeggeri posteriori.

    Maybach Facelift
    Entrambi i modelli hanno subito alcune modifiche anche per quanto riguarda l’aspetto. In particolare sono stati ridisegnati la griglia del radiatore, il cofano, i gruppi ottici frontali con tecnologia LED e le luci posteriori di un intenso colore rosso scuro. Anche le tinte della carrozzeria sono nuove, così come il design dei cerchi.

    Per quanto riguarda le due versioni S (Maybach 57S e Maybach 62S), la potenza del motore è stata aumentata a ben 630CV. Nonostante l’aumento della potenza, consumi ed emissioni sono stati ottimizzati come nella più recente tradizione tedesca.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineMaybachMaybach 62Salone di Pechino 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI