Maybach California GT Tourer gourmet: cose dell’ altro mondo!

Maybach California GT Tourer gourmet: cose dell’ altro mondo!
da in Concept Car, Maybach
Ultimo aggiornamento:

    Certo che al Salone di Los Angeles se ne vedono di tutti i colori. La fantasia dei designers è lasciata libera di spaziare verso scenari avveniristici e a volte persino bizzarri. Un esempio la Maybach California GT Tourer gourmet, progettata da Andre Frey, che è riuscito persino ad immaginarsi un’ auto ristorante, dalle forme originali, persino interessanti, per certi aspetti, fino a ricavarne una concept. Ma che in auto si potesse persino pranzare, come al ristorante, ci sembrano davvero cose dell’ altro mondo, eppure…

    Il Tourer Gourmet, intanto, è completamente automatizzato, non serve guidarlo, con un moderno e sofisticato impianto GPS basterà far conoscere l’ itinerario del nostro viaggio e a tutto penserà l’ auto. A noi il compito di sederci a tavola, comodamente, scegliere le pietanze che più ci aggradano e goderci il panorama che ci attornia reso visibile dalle grandi superfici vetrate della vettura. Ma c’è di più, l’ auto è predisposta anche per surgelare i cibi, tramite un pratico congelatore da viaggio, oppure cuocerli, in virtù di un piccolo cucinino a bordo, prepararci il caffè, grazie ad apposita macchinetta elettrica espresso, scaldare le vivande in pratico forno a microonde in dotazione e, perché no, scegliere dalla cantinetta, posta all’ interno dell’ abitacolo, il vino d’ annata da stappare con gli amici per l’ occasione davvero straordinaria.

    Che dire… e pensare che un tempo quando un’ auto non riusciva bene, si diceva che era un macinino incapace di preparare persino il caffè e, invece, la Gourmet Tourer, sa fare anche quello!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarMaybach
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI