NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda 1: il debutto al Salone di Parigi

Mazda 1: il debutto al Salone di Parigi
da in Mazda, Mazda 1, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 1

    Sarà così la Mazda 1 nelle sue forme quasi definitive? E chi lo sa, di questa concept si è parlato tanto in tutte le sue declinazioni, una cosa è certa la vettura, concept era e tale è rimasta.

    In ogni caso è certa la presentazione ufficiale al prossimo Salone di Parigi ed in quella sede, attorno alla Mazda 1 potrebbero agitarsi folle di giovani appassionati di auto festanti di fronte ad una vettura che per quel clima di leggiadra spensieratezza che trasmette fin dai primi sguardi dovrebbe polarizzare la loro attenzione e poi c’è dell’altro, si sa di sicuro che la Mazda 1 sarà un vero concentrato di tecnologia di bordo compresa la grande attenzione per l’intrattenimento.

    Anche nei confronti dell’ambiente la Mazda 1 è quanto mai “gentile”, con consumi e, soprattutto emissioni inquinanti risibili e questo è un vanto non da poco per un’auto con la vocazione, anche, urbana.


    Per il resto, non rimane che assistere numerosi al debutto di questa vettura prossima ventura in quel di Parigi, dove se ne vedranno delle belle!

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaMazda 1Salone di Parigi 2016
    PIÙ POPOLARI