Mazda 2 Twenty Eleven

Mazda 2 Twenty Eleven

La Mazda 2 Twenty Eleven è il nuovo modello di compatta per l'anno 2011

da in Auto nuove, Mazda, Mazda 2, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 2 versione 2011

    La Mazda 2 si rifà il trucco e si presenta al mercato per il nuovo anno. Il 2011 vedrà, infatti, il debutto per la nuova versione della Mazda 2, la giapponesina che ha un motore omologato Euro 5. Lo standard ricevuto per le nuove motorizzazioni, hanno fatto della Mazda 2 una compatta con consumi ridotti e, di conseguenza, ridotte emissioni nocive. La piccola della casa d’auto giapponese ha ricevuto anche un lieve restyling alla carrozzeria. Se ne può intuire la consistenza rilevando che il frontale diventa, adesso, un po’ più sportivo, il linea con le altre auto della gamma.

    Seguono i nuovi cerchi in lega, che presentano un nuovo disegno. Così come fanno la loro apparizione delle lievi minigonne, lungo le fiancate, ed una spoiler dietro che prima non c’era, se non nella versione sportiva. La carrozzeria viene completata dall’utilizzo di due nuove colorazioni, come l’Acquatic Blue Mica ed il Burgundy Red Mica.

    Dando uno sguardo anche all’interno dell’abitacolo, ci si accorge di qualche ritocco: cambia lo sfondo della strumentazione e vengono inseriti degli inserti in colore nero lucido.

    Anche i sedili ricevono dei nuovi rivestimenti. La Mazda 2 monta un motore da 1.3 cc a benzina, con una potenza di 84 Cv. Si tratta di un motore silenzioso e con una erogazione di potenza graduale.

    In città, la vettura percorre 16 km con un litro di carburante. La guida della compatta giapponese è gradevole, con sospensioni che assorbono bene le diverse condizioni delle strade di una città, buche incluse. L’auto sarà disponibile dal nuovo anno, con prezzi che dovrebbero aggirarsi intorno ai 12.000 euro, versione base. Un buon rapporto qualità-prezzo per la bella vettura della Mazda.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMazda 2Restyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI