NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda 3 MPS: anteprima al Salone di Ginevra

Mazda 3 MPS: anteprima al Salone di Ginevra

Prestazioni ai massimi livelli nella Mazda 3 MPS che vedremo al Salone di Ginevra e che in fatto di doti velocistiche si avvicina tantissimo alla Ford Focus RS ed è tutto dire!

da in Anteprima auto, Auto 2009, Mazda, Mazda 3, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime immagini ufficiali della Mazda 3 MPS versione potenziata, una gradevolissima sportiva che si affaccia al Salone di Ginevra dove debutterà in anteprima assoluta.

    La Mazda 3 utilizzerà diversi propulsori, ma quello che parrebbe essere più certo è il 2,3 litri di cilindrata in grado, grazie ai suoi 155 cavalli di potenza, di accelerare da 0 a 100 orari in soli 6 secondi raggiungendo una velocità massima di circa 240 km/h. Tali prestazioni sono paragonabili solo alla Ford Focus RS.

    La vettura si presenta con nuovi paraurti anteriori e posteriori di nuovo disegno e profilo, così come più dinamiche e armoniche sono le forme complessive di questa vettura in fatto di design.

    Da segnalare invece l’attenzione riservata dal produttore alle emissioni inquinanti opportunamente ribassati nella Mazda 3 MPS, nonostante le prestazioni raggiunte dalla vettura.

    Sempre al Salone di Ginevra verrà esposta un’altra versione di quest’auto con un motore di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza di 148 cavalli e con emissioni inquinanti al di sotto dei 162 gr/km .

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MazdaMazda 3MonovolumeSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI