Mazda 5 pronta al debutto in Cina

Mazda 5 pronta al debutto in Cina

La nuova Mazda 5 farà il suo debutto in Cina a partire da gennaio 2011, rinnovata nel look, negli interni e nelle motorizzazioni

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Mazda, Mazda 5, Mercato Auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Il mercato cinese delle monovolume, oggi dominato dalla Volkswagen Turan, si prepara all’arrivo di una nuova concorrente. E’ la giapponese Mazda 5 la vettura che si appresta a fare il suo debutto in Cina attraverso FAW, una joint venture locale che si occupa di commercializzare le vetture del marchio. L’introduzione della Mazda 5 sul mercato è prevista per gennaio 2011, dunque ci siamo. Tutto sulla nuova versione della monovolume nipponica è stato rivisto, dal look degli esterni all’allestimento degli interni, dai motori alla struttura.

    La gamma delle motorizzazioni disponibili sulla nuova Mazda 5 comprende un 2.0 a benzina con i-stop, il sistema Start&Stop di Mazda.

    Grazie a questo accorgimento è possibile ridurre i consumi e le emissioni di CO2 di un ulteriore 15%. Oltre al 2.0 la casa costruttrice offre anche un più piccolo 1.8, disponibile anche con cambio manuale a sei marce, ed un efficiente propulsore diesel.

    E’ probabile che, come in altri mercati dove viene venduta (ad esempio negli Stati Uniti), la Mazda 5 sia offerta in tre livelli di allestimento: Sport, Touring e Grand Touring con prezzi rispettivamente di 19.990, 21.990 e 24.670 dollari.

    La versione top di gamma full optional è dotata power moonroof, luci diurne automatiche allo xeno, specchi retrovisori riscaldati, tergicristalli automatici, allarme antifurto, sedili anteriori riscaldati, caricatore CD con 6 dischi, rifiniture in pelle e radio/navigatore Sirius.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoMazdaMazda 5Mercato AutoMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI