Mazda 6 premia l’innovazione allo Smau

Mazda 6 premia l’innovazione allo Smau

Una Mazda 6 sarà data in premio alla società che si aggiudicherà la categoria Start Up Business alla fiera Smau di Milano, in corso dal 20 al 22 ottobre

da in Auto nuove, Mazda, Mazda 6, Noleggio auto
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 6 SMAU

    Durante le esposizioni e le fiere sono di solito le auto e le case costruttrici a ricevere premi per varie caratteristiche come design, tecnologia e innovazione. Allo Smau di Milano, in corso dal 20 al 22 ottobre, una Mazda 6 sarà invece consegnata per sei mesi all’azienda che si dimostrerà più innovativa aggiudicandosi il premio Start Up Business. Lo Smau è il più importante evento dedicato al settore tecnologico, momento di informazione e incontro scelto dai manager delle imprese e delle pubbliche amministrazioni per confrontarsi sui temi dell’innovazione ICT per il business.

    La casa costruttrice giapponese sarà presente con uno stand presso il quale esporrà appunto la Mazda 6. L’area espositiva della Mazda servirà per distribuire brochure e volantini informativi e per contattare rappresentanti di aziende e imprese interessate, soprattutto in merito alla possibile istituzione di flotte aziendali.

    La partecipazione ad una fiera fuori settore rappresenta l’intenzione del marchio di esplorare nuovi territori di comunicazione. L’offerta presentata prevede ad esempio la possibilità di affittare la Mazda 6 Experience SW 2.2 CD da 129 cv, con vernice metallizzata, a 399 Euro al mese con un anticipo di 3.990 Euro.

    «Mazda 6 – spiega il costruttore in una nota – è la punta di diamante della strategia commerciale delle flotte aziendali, e Mazda Rent lo strumento di comunicazione che veicola le offerte commerciali: infatti il noleggio a lungo termine, e in special modo Mazda Rent, rappresenta l’arma migliore per raggiungere il cliente di riferimento comunicando una rata mensile tutto incluso».

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMazda 6Noleggio auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI