Mazda 6: prezzi

Mazda 6: prezzi
da in Anteprima auto, Auto 2009, Mazda, Mazda 6
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 6

    Comunicati il prezzo di vendita di una sola versione della nuova Mazda 6, relativamente al mercato americano; si parte da 18.550 dollari per la versione base che monta un motore benzina di 2,5 litri di cilindrata a quattro cilindri ed in grado di erogare 170 cavalli di potenza con cambio manuale a 5 marce caratterizzato da consumi medi intorno ai 12/13 chilometri al litro.

    Accanto a questa versione ne è prevista un’altra con motore di 3,7 litri di cilindrata a 6 cilindri con una potenza di 270 cavalli solamente con cambio automatico caratterizzato da consumi sensibilmente più alti e della quale non sono stati forniti i prezzi di vendita.

    Mazda 6

    Al contempo Mazda fa sapere che, nonostante i consumi della versione più prestante non siano proprio bassi, non ha alcuna intenzione di prevedere una versione ibrida della 6, pur avendo competenza e tecnologia per farlo e potendo anche esportare il bagaglio di esperienze su quest’auto proveniente dal Suv Tribute.


    Dunque la Mazda 6 oltreoceano è prevista solamente con i motori citati e verrà commercializzata a partire dal prossimo anno.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MazdaMazda 6
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI