NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mazda BT-50 pick-up, M. Y. 2011

Mazda BT-50 pick-up, M. Y. 2011

La Mazda ha presentato il suo nuovo pick-up al Salone Internazionale di Sydney

da in Mazda, Pick up, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    2011 Mazda BT50

    La Mazda ha presentato il suo nuovo pick-up al Salone Internazionale di Sydney. Il veicolo tutto fare si chiama BT-50 ed offre delle soluzioni avanzate, per il lavoro e per la vita di tutti i giorni. La Mazda ha voluto creare uno stile personale, particolarmente espressivo, per questo genere di vettura dal carattere commerciale. Non solo dal punto di vista della carrozzeria ma, anche, dal punto di vista della ergonomicità degli interni che, adesso, offrono una qualità migliore rispetto al passato.

    La versione 2011 del BT-50 mostra una calandra gradevole, con i fari a forma di boomerang. L’aspetto piacevole del veicolo è completato dalla lunghezza del passo, con i fanali posteriori fascianti ed un look tale da conferire, al pick-up della Mazda, l’aspetto di un Suv da segmento Premium. Ciò che, di sicuro, la casa d’auto giapponese ha voluto comunicare alla clientela, è il carattere da veicolo di svago, da utilizzare all’aria aperta, invece che un mulo da lavoro.


    2011 Mazda BT50 faro
    Purtroppo, però, la casa madre non ha comunicato nessuna specifica, riguardo ai propulsori né altri dettagli meccanici, come la trasmissione o l’alimentazione. L’utilizzo di un tale veicolo è appannaggio, anche, delle famiglie e di tutti quei guidatori che prediligono la versatilità, di un mezzo da lavoro, e la spaziosità. Mazda offre il suo BT-50 nel segmento utility a tutte quelle persone che hanno piacere nel tipo di guida che un pick-up, come questo, può offrire.

    2011 Mazda BT50 fianco
    Tuttavia non disdegnando il ricorso alla moda che, in questo periodo, fa fare bella mostra di sé a questo tipo di vetture. Il BT-50 della Mazda, insomma, riesce a soddisfare tutte le esigenze dei clienti che si rivolgono a questo segmento. Una valida alternativa a tutti coloro che, di solito, scelgono un veicolo 4×4, sia esso Suv sofisticato oppure rude fuoristrada.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaPick upRestyling
    PIÙ POPOLARI