Mazda: consigli per i viaggi

Mazda: consigli per i viaggi

Arriva un nuovo servizio firmato Mazda, questa volta non per i clienti ma per i giornalisti

da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    I consigli Mazda

    Mazda offre un servizio aggiuntivo ai… giornalisti. Parliamo de “I consigli Mazda” per i lunghi viaggi in macchina lungo tutto il territorio Europeo. Per chi si registrerà al sito ufficiale presso l’area stampa (mazda-press) la casa giapponese mette a disposizione un ampio database, ricco di informazioni turistiche utili soprattutto per i percorsi fai-da-te. Vi si possono trovare Hotel, Agriturismi, Ristoranti e altri punti di ristoro, distributori e dritte per guidare verso la meta in sicurezza; ma anche discoteche e luoghi di divertimento come cinema e pub.

    I paesi inglobati nella banca dati sono in tutto 26, e coprono il territorio del Vecchio Continente in lungo e in largo.

    Come un navigatore satellitare, il servizio Mazda permette di visualizzare mappe cittadine aggiornate, con funzioni innovative per interagire con il sistema. Un motore di ricerca interno è collegato a tutte le voci contenute nel database.

    Nella sezione I consigli Mazda si possono recuperare le informazioni turistiche sulle città principali del continente. A ogni punto localizzato sono associate le informazioni del caso: range di prezzo, orari di apertura e chiusura, indirizzi collegati con la mappa interattiva e una breve descrizione/recensioni del luogo.

    Il tutto può essere stampato o salvato tra i preferiti, per un percorso personalizzato tra le strade d’Europa.

    I suggerimenti arrivano dai PR Managers di Mazda.
    Speriamo che non sia il solito caso del turista che insegna all’indigeno dove andare a mangiare la pizza…

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI