Mazda CX-3 Pollini: la limited edition da 110 esemplari

Mazda CX 3 Pollini

Le serie limitate, come la nuova Mazda CX-3 Pollini nata dalla collaborazione tra il brand giapponese e l’azienda di scarpe ed accessori in pelle, hanno sempre quel qualcosa di fascinoso e particolare che crea negli utenti un misto di curiosità e inadeguatezza. Perchè c’è sempre quella parte del cervello che mira ad appropriarsi del modello speciale, soprattutto se in tiratura davvero limitata, come fosse un tesoro raro.

Intanto Mazda ha lanciato sul mercato quella che vuole essere una serie davvero speciale ed appetitosa, che non si ferma all’allestimento in sè ma cerca di aprire un mondo di coccole ed attenzioni ai fortunati clienti che acquisteranno Mazda CX-3 by Pollini.

Lo diciamo subito: le Mazda CX-3 by Pollini prodotte saranno solo 110. Non una in più. Dimenticatevi quindi quelle serie speciali – o presunte tali – che restano a listino per un periodo di tempo anzichè per un certo numero di esemplari, oppure quelle che promettono 1000 esemplari a tiratura limitata. Con 110 si è già un po’ al limite come numerazione, ma in fatto di esclusività pare che ci siamo.

Il Costruttore di Hiroshima ha chiamato in causa Pollini, azienda che produce scarpe ed accessori in pelle, ed ha fatto creare un modello costruito ad hoc, basato sul modello in allestimento Exceed e con motore benzina 2.0 da 120 cavalli. A tutto il comparto accessori di serie si aggiungono il sedile di guida regolabile elettricamente, i sedili in pelle nappa, le protezioni anteriore e posteriore della scocca in grigio, i cerchi da 18 pollici e le calotte specchiatti satinate.

Mazda CX 3 Pollini barge distintivo

[didascalia fornitore=”Altro”]Badge distintivo Mazda CX-3 by Pollini[/didascalia]

Come ogni serie limitata che si rispetto non manca il badge Pollini numerato, sulla plancia, al quale però è stato pensato di aggiungere anche un portadocumenti in pelle firmato dalla stessa Pollini ed una Vip Card per poter fare shopping in tutti i punti vendita dell’azienda.

Impostazioni privacy