Mazda Minagi e Shinari al Salone di Melbourne

Mazda Minagi e Shinari al Salone di Melbourne

I visitatori australiani del Salone di Melbourne 2011 hanno potuto osservare le concept car Mazda Minagi e Mazda Shinari, frutto del nuovo linguaggio di design Kodo: Soul of Motion

da in Concept Car, Mazda, Salone di Melbourne
Ultimo aggiornamento:

    mazda minagi concept melbourne 2011

    Mazda è presente al Salone di Melbourne 2011 con le sue due affascinanti concept car derivate dall’applicazione della nuova filosofia di design Kodo. Si tratta delle ormai famose Mazda Minagi e Mazda Shinari. Quest’ultima è un’elegante coupé a quattro porte il cui design, spiega la casa costruttrice, «si ispira ad un predatore pronto all’attacco»; la Minagi è invece un SUV che serve da piattaforma dimostrativa dei più recenti ritrovati tecnologici della casa costruttrice giapponese, in particolare quelli che vanno sotto il nome di SkyActiv.

    I frutti del design “Kodo: Soul of Motion” dovrebbero nei prossimi mesi trasformarsi da prototipi in auto di serie. In particolare, la Mazda Minagi indica la direzione che l’azienda seguirà nel produrre la futura generazione di Mazda CX-5, mentre la Mazda Shindari dovrebbe servire da base per la realizzazione di un’auto sportiva, forse la bistrattata Mazda RX-9?

    mazda shinari concept melbourne 2011

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarMazdaSalone di Melbourne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI