Mazda MX-5: edizione speciale per il record

Mazda MX-5: edizione speciale per il record

La Mazda MX-5 Miata Special Edition è stata prodotta per celebrare il modello numero 900

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Mazda, Mazda MX 5, Roadster
Ultimo aggiornamento:

    La produzione dell’esemplare numero 900.000 della Mazda MX-5 è stata celebrata dalla casa costruttrice giapponese con il lancio di un’edizione speciale della sua popolare roadster. Questo modello sarà prodotto in un’edizione limitata destinata al mercato americano, che sarà svelata nel corso del Salone di Chicago (11-20 febbraio). L’auto celebrativa di questo importante traguardo si chiama Mazda MX-5 Miata Special Edition e dovrebbe essere proposta più avanti nell’anno in appena 750 esemplari, al prezzo di partenza di 31.720 dollari.

    Il modello speciale è basato sulla Mazda MX-5 Grand Touring con hard-top retrattile ed è dotato di alcune caratteristiche di serie che sul modello standard sono di solito offerte come optional. Tra queste, ad esempio, gli ammortizzatori sportivi Bilstein e uno speciale differenziale posteriore, normalmente parte di un pack di aggiornamento da 500 dollari.

    Altre caratteristiche della Mazda MX-5 Miata Special Edition fanno parte del Premium Package da 1.650 dollari. Tra queste ricordiamo i gruppi ottici anteriori HID, l’accensione keyless, la connettività bluetooth e lo stereo satellitare Sirius.

    Anche esteticamente la vettura presenta differenze rispetto al modello standard della Mazda MX-5. I colori disponibili sono due: Sparkling Black Mica e Dolphin Gray Mica. All’interno sono stati installati sedili in pelle nera con cuciture in contrasto. L’allestimento è completato da cerchi in alluminio lucido da 17” e da altri dettagli cromati.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveMazdaMazda MX 5Roadster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI