Mazda MX-5 JCOTY, peccato non essere giapponese!

Mazda MX-5 JCOTY, peccato non essere giapponese!
da in Auto nuove, Mazda, Mazda MX 5
Ultimo aggiornamento:

    Servirà a noi occidentali conoscere la MazdaMX-5 per sapere su quali auto viaggeranno i giapponesi nei prossimi mesi, perché dalle nostre parti, dispiacerà sapere che quest’ auto non circolerà mai. Che sia una bella vettura, tutto pepe, non ci sono dubbi, che i giapponesi se la siano già premiata a dovere, ancor prima della sua uscita, non ci piove, insignendola dell’ ambito riconoscimento: ‘Japan Car of the Year Award” 2006.

    Per questo motivo, i nipponici, hanno allestito un modello, ad hoc, denominato JCOTY , in ricordo, appunto, del premio avuto.

    Per quest’ ultima versione, elementi di spicco sono la vernice metallizzata, di serie, con gli interni in pandance con la carrozzeria. Inoltre, in aggiunta alla ricca dotazione della MX 5, viene montato, direttamente dalla Casa, il sistema audio Bose, con qualità del suono ineccepibile, come da sempre sanno fare i giapponesi e, nonostante tale dotazione sia costosa e richiedibile a parte, nella versione JCOTY verrà offerta di serie, compresa nel prezzo.

    Beati i cugini con gli occhi a mandorla….. dunque!

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMazda MX 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI