NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Mazda MX-5 Special Edition Spring al Salone di Ginevra 2012

Mazda MX-5 Special Edition Spring al Salone di Ginevra 2012

La Mazda MX-5 Special Edition Spring debutterà al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Cabrio e spider, Mazda, Mazda MX 5, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Mazda MX5 Special Edition Spring

    La Mazda MX-5 Special Edition Spring farà il suo esordio al Salone di Ginevra 2012. Questa è un’edizione primaverile della Mazda MX-5, che ha varie aggiunte sportive ed estetiche e un avanzato sistema di navigazione GPS. Questa nuova auto sarà prodotta per la commercializzazione sul mercato europeo. Una nuova versione che ha come obiettivo quello di ridare attenzione a una delle auto più vendute e apprezzate del marchio. Un’auto che ha un aspetto sportivo che è meno costosa, ma che è comunque in grado di garantire delle prestazioni abbastanza soddisfacenti.

    La cabriolet di Mazda verrà offerta sia nella versione con tetto di tela che in quella con tetto rigido. Saranno disponibili vari colori e saranno aggiunti anche vari dettagli che caratterizzeranno l’edizione speciale rispetto a quella standard. Saranno numerosi gli inserti cromati, anche sui fari anteriori, per non parlare della griglia e dei fendinebbia. All’interno ci sarà anche una nuova copertura in pelle speciale color marrone.

    Un’altra novità riguarda invece il sistema di infotainment, Mazda ha infatti comunicato ufficialmente che la Spring 2012 sarà la prima MX-5 in assoluto a poter averei un avanzato sistema di navigazione satellitare GPS integrato. In questo momento però non sono stati svelati altri dettagli, che saranno svelati in occasione del lancio che è in programma al Salone di Ginevra. Molto probabilmente anche la disponibilità e il prezzo dell’auto dovrebbero essere comunicati durante la rassegna automobilistica svizzera.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCabrio e spiderMazdaMazda MX 5Salone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI