Motor Show Bologna 2016

Mazda: nuovi accordi per le verniciature auto

Mazda: nuovi accordi per le verniciature auto

Mazda Motors ha sottoscritto nuovi accordi per il servizio di verniciatura auto nel vecchio continente

da in Carrozzeria-Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Mazda accordo verniciatura

    Nell’ottica di un upgrade della qualità dei suoi modelli, Mazda Motors ha sottoscritto un accordo con tre delle migliori compagnie del vecchio continente nel settore della verniciatura auto.
    Da oggi BASF Coatings GmbH, DuPont Performance GmbH e Akzo Nobel Car Refinishes B.V forniranno le verniciature ai veicoli della casa di Hiroshima.

    A seconda delle esigenze della clientela e della relativa ubicazione nel territorio sarà sfruttata l’una o l’altra officina, scelta tra le tre per offrire tempestività e professionalità.

    “Questi accordi – spiega Jorgen Olesen, Vice Presidente per la Logistica e il Servizio Clienti in Mazda Motor Europa – si inseriscono tra gli sforzi che la Compagnia sta facendo per contribuire a far raggiungere ai suoi centri Autorizzati Mazda il miglior livello qualitativo possibile”.

    Le compagnie prescelte, come ci spiegano da Mazda, garantiranno un miglioramento decisivo degli standard di carrozzeria, con un servizio tempestivo e la scelta di colorazioni di qualità elevata.


    Presso i centri autorizzati, i clienti europei troveranno una qualità crescente e il servizio impeccabile che da sempre caratterizza la casa automobilistica nipponica.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carrozzeria-AutoMondo auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI