Mazda Primacy, gli aggiornamenti necessari

Mazda Primacy, gli aggiornamenti necessari
da in Auto nuove, Mazda, Minivan
Ultimo aggiornamento:

    Mazda Premacy

    Il nuovo minivan della Mazda, già sul mercato da gennaio, si chiama Premacy, oltreoceano il suo nome è: Mazda 5. Dotato di un brillante propulsore da 2 litri, esteticamente, Premacy, si distacca dal modello precedente per via del nuovo disegno del frontale e dei nuovi paraurti, soprattutto anteriori.

    La Premacy è offerta in due allestimenti, 20CS e 20C, il primo, con trazione anteriore, il secondo a quattro ruote motrici. A questi si aggiunge il modello sport che, in fatto di dotazioni è più vicino al 20C, con l’aggiunta di un modernissimo e potente impianto radio/CD a sei altoparlanti.

    La Premacy può essere scelta, in tutti gli allestimenti, in una gamma di colori pari a dieci diverse tonalità, alcune simili anche fra di esse, da sembrare quasi identiche, ma con peculiarità esclusive l’una dall’ altra.

    Inoltre, l’auto, è dotata di porte scorrevoli e, a richiesta, anche sistema DVD, radar posteriore per le manovre, navigatore satellitare.

    I prezzi sono in linea col mercato, si ritiene, oltretutto, che gli aggiornamenti apportati sulla vettura siano sufficientemente adeguati all’opera di ammodernamento che su vetture del genere, devono, necessariamente, essere prima o poi, affrontati.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMinivan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI