Mazda SkyActiv Technology premiata Fleet Award

Mazda SkyActiv Technology premiata Fleet Award

Mazda ha ottenuto un premio al Fleet World Honours Innovation Award per la sua tecnologia Mazda SkyActiv

da in Mazda, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    mazda skyactiv benzina

    La tecnologia Mazda SkyActiv è stata premiata con un riconoscimento importante nell’ambito del Fleet World Honours Innovation Award. La casa costruttrice giapponese ha ritirato il premio presso il Royal Automobile Club di Londra, a testimoniare l’impegno profuso dal marchio nei confronti della tecnologia e dello sviluppo del settore automotive. I premi Fleet Award vengono consegnati ogni anno a quelle aziende e persone che si distinguono per l’eccellenza del proprio lavoro in un determinato settore.

    La prima auto Mazda in Europa dotata di SkyActiv Technology sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte. «Sarà dotata di una struttura tradizionale – spiega l’azienda in una nota – non sarà una costosa auto ibrida.

    Questa è la scelta di Mazda per contrastare l’aumento dei prezzi del carburante e le stringenti normative sulle emissioni di CO2 in Europa».

    mazda skyactiv trasmissione automatica
    La tecnologia SkyActiv permette di ottenere ottimi risultati in termini di efficienza e pulizia ottimizzando le prestazioni del motore con materiali superleggeri per la trasmissione, un sistema Start&Stop di ultima generazione, chassis più leggeri e più resistenti ed una configurazione aerodinamica alll’avanguardia.

    mazda skyactiv diesel
    «L’introduzione di queste tecnologie – ha affermato Steve Moody, presidente della giuria e direttore di Fleet Worldporterà non solo una grande riduzione nelle emissioni di CO2 di tutti i modelli Mazda, ma permetterà anche all’azienda di perseguire la sua strategia Zoom-Zoom nell’offrire auto efficienti, pulite e divertenti da guidare».

    mazda skyactiv trasmissione manuale

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MazdaMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI