Mazda Tre: nuova anteprima

Mazda Tre: nuova anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2009, Mazda, Mazda 3, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo a metà del prossimo anno su strada, la fiammante Mazda 3 che promette di essere da subito una vera rivoluzione rispetto all’attuale modello che pure è ancora moderno.

    Novità a tutto campo dunque per la nuova Mazda 3, con interessamento di Ford per il complesso della vettura, sulla quale è stata trasfusa una grande sportività sia sul piano estetico, dove la vettura denuncia anche un’accentuata aggressività intrinseca, che sul piano prestazionale e nella scelta dei propulsori.

    Per i motori assistiamo al debutto del 2,0 litri di cilindrata di cui beneficerà la vettura accompagnato da un’iniezione di potenza che lo porterà da 150 a 160 cavalli ed a questo si affiancherà un nuovo 2,5 litri di cilindrata in grado di una potenza di 185 fino massimo a 190 cavalli.


    Vedremo la Mazda tre in versione tre volumi al prossimo Salone di Los Angeles nel mese di novembre, per la due volumi il privilegio di poter essere noi italiani a presentare la vettura, visto che la Mazda 3 verrà esposta in anteprima mondiale al prossimo Motor Show di Bologna che aprirà i battenti nel mese di dicembre.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MazdaMazda 3Salone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI