Mazda2 Twenty Eleven in Italia con tablet PC

Il tablet PC Samsung Galaxy Tab è una delle dotazioni tecnologiche offerte insieme alla nuova Mazda2 Twenty Eleven, il cui lancio commerciale in Italia inizia in questi giorni

da , il

    mazda2 twenty eleven web

    La Mazda2 Twenty Eleven è arrivata in Italia accompagnata da una serie di iniziative di comunicazione legate alle nuove tecnologie. La presentazione dell’auto nel nostro Paese è avvenuta lo scorso novembre. Il lancio commerciale della vettura è caratterizzato da tre elementi fondamentali: il contenuto di prodotto Mazda2 Trendy, il finanziamento che comprende due anni di furto/incendio gratuiti e la tecnologia del Samsung Galaxy Tab. Questo dispositivo è offerto con la Mazda2 Twenty Eleven insieme al pacchetto E-motion Technology.

    «La linea strategica – spiega Mazda in una nota – è raggiungere l’attenzione di un target più giovane, comunicare uno strumento di accessibilità posizionante, unito ad un oggetto già divenuto di “culto” per queste fasce di clienti. I tablet PC hanno tutta una serie di applicazioni che li rendono anche idonei ad ampliare la dotazione di una vettura».

    Il piano di comunicazione della Mazda2 Twenty Eleven si declinerà esclusivamente online con iniziative di forte impatto fino al 31 marzo e occuperà settori legati alla tecnologia, al lifestyle e all’automotive. Il claim che accompagna la nuova edizione della vettura giapponese è “Tutto il mondo in un’auto”.

    «La nuova versione Twenty-Eleven dell’elegante vettura ultracompatta di Mazda – così la casa costruttrice descrive l’auto – ha ora un aspetto addirittura più sportivo, è più confortevole e più ecologica. Mazda2 ora è ancora più piacevole, con una migliore sensazione di qualità espressa dagli interni e sempre più comfort di marcia. Tutti i motori sono conformi alle norme Euro 5».