Mc Laren MP4-12C: anteprima

Mc Laren MP4-12C: anteprima

Ma Mc Laren così allestita è in fibra di carbonio, fatto questo che consente alla supercar in questione di essere una vera e propria piuma, così come, da sottolineare il fatto che parliamo di una sportivissima dall’elevatissima tecnologia

da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto sportive, McLaren, McLaren MP4-12C
Ultimo aggiornamento:

    MCLaren MP4-12C

    Le forme sono quelle di una vera supercar e questo è senz’altro ovvio che sia così, ma il vero stupore viene da un’altra constatazione, il competitors di riferimento è niente meno che la Ferrari 458 Italia.

    Parliamo di Mc Laren MP4-12C che monta un irresistibile motore a 8 cilindri biturbo da 3,8 litri di cilindrata e capace di erogare 600 cavalli di potenza, il tutto pensato per il debutto previsto nel 2011 .

    Ma Mc Laren così allestita è in fibra di carbonio, fatto questo che consente alla supercar in questione di essere una vera e propria piuma, così come, da sottolineare il fatto che parliamo di una sportivissima dall’elevatissima tecnologia insita nell’auto si pensi al cambio a sette marce e doppia frizione con paddle al volante.

    Il prezzo…. Interessante di sicuro! 170 mila euro! Più interessante ancora se consideriamo che la Mc Laren MP4-12C è destinata ad acquisire mnel tempo valore, si pensi soltanto che ne verranno prodotte 4.000 unità al ritmo di 1.000 vetture all’anno per quattro anni.

    Insomma….. fortunato che ce l’avrà!
    Foto tratta da:Autogggi

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto sportiveMcLarenMcLaren MP4-12C
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI