Mc Laren P11: le prime foto spia

Mc Laren P11: le prime foto spia

apprendiamo che anche la Mc Laren P11 scenderà in ” pista” ma in questo caso la pista è la strada e in senso più allargato il mercato, lo stesso che accoglie vetture del calibro di Ferrari F450 e Lamborghini Gallardo LP560-4, che saranno le rivali per eccellenza di questa nuova supercar

da in Auto 2011, Auto sportive, Foto Spia, McLaren
Ultimo aggiornamento:

    Mc Laren P11

    Una Mc Laren P11 colta in alcune foto spia fa una certa impressione, soprattutto se la si vede fare rifornimento presso una normale stazione di servizio alla stregua di una qualsiasi altra auto.

    Ed invece apprendiamo che anche la Mc Laren P11 scenderà in “ pista” ma in questo caso la pista è la strada e in senso più allargato il mercato, lo stesso che accoglie vetture del calibro di Ferrari F450 e Lamborghini Gallardo LP560-4, che saranno le rivali per eccellenza di questa nuova supercar.

    Rivali anche in fatto di prezzi visto che parliamo, quando ci riferiamo alla Mc Laren P11, di una supercar dal costo davvero proibitivo, intorno ai 200 mila euro….

    Mc Laren P11

    Parliamo di un’auto dalle dimensioni importanti molto prossime a quelle ravvisabili su molte Ferrari, per il resto, almeno per quanto attiene l’estetica di queste vetture, c’è poco da dire visto che le camuffature che ancora avvolgono l’auto sono abbastanza copiose. Di più si conosce invece a proposito del motore, un 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri posto anteriormente ma verso il centro di derivazione AMG.


    Risultato, parliamo di un’auto dalle elevatissime prestazioni, se solo si pensa che la Mc Laren P11 dovrebbe poter erogare una potenza intorno ai 570 cavalli con una velocità massima di oltre 300 km/h.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto sportiveFoto SpiaMcLaren
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI