Salone di Parigi 2016

McLaren 650LT MSO: il reparto preparazioni rende unica la supercar inglese [FOTO]

McLaren 650LT MSO: il reparto preparazioni rende unica la supercar inglese [FOTO]

Se la McLaren 650LT non è abbastanza unica nel suo genere, ci pensa il reparto MSO ad abbellirla e personalizzarla.

    Avete potuto concedervi il lusso di una supercar come la McLaren 650LT ma ancora non siete del tutto soddisfatti delle sue prestazioni e della sua linea aggressiva? Eccovi accontentati. Ebbene il reparto sportivo della Casa inglese ha ben pensato di metter mano alla 650LT mettendo la firma con l’acronimo “MSO”, ossia McLaren Special Operations.
    La particolarità della versione MSO sta nel fatto che è resa ancor più unica e personalizzata con livree dedicate, inedite grafiche sulla carrozzeria ed una lista di colorazioni presi a campione.


    McLaren 675 LT Spyder: foto spia

    La variante MSO entrerà in listino ma sarà disponibile solamente in tiratura limitata, limitata a 500 unità per esaltarne ancor più il suo esser unica. Nella galleria fotografica sovrariportata possiamo vedere come si mostri al pubblico la McLaren 675LT MSO con carrozzeria in colorazione grigia scura con componenti trasparenti a contrasto, un metodo singolare e adoperato per far vedere la trama della fibra di carbonio. Altri elementi sono invece stati concepiti in tonalità arancione per un netto stacco di colorazione, l’arancione non poteva mancare visto e considerato che è il colore simbolo del brand di Woking.


    McLaren 650S Spider Al Sahara 79

    Guardandola dentro la 650LT MSO propone una selleria rivestita in pelle con le cinture della stessa tonalità delle grafiche esterne.

    Sotto al cofano non ci sono novità. Troviamo infatti il propulsore V8 3.8 di cilindrata biturbo da 675 cavalli di potenza massima e 700 Nm di coppia per prestazioni che parlano di uno scatto da 0 a 100 chilometri orari effettuato in 2.9 secondi.


    McLaren 675LT al Salone di Ginevra 2015

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveAuto sportiveCoupèMcLaren

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI