McLaren SLR Edition, ancora 25 esemplari

McLaren SLR Edition, ancora 25 esemplari

La McLaren ha deciso di continuare a produrre altre 25 unità della coupé SLR

da in Auto sportive, Coupè, McLaren, Mercedes, mercedes-slr-mclaren
Ultimo aggiornamento:

    McLaren SLR sportelli

    La McLaren torna alla ribalta con uno dei suo modelli più esclusivi: la SLR Coupé. Dopo un anno dall’uscita di produzione, la casa inglese, collaborata dalla Mercedes, ha deciso di produrre altre 25 unità della bellissima vettura coupé cabriolet. Per metterla al centro dell’attenzione, riuscendo a donarle nuova verve, i designer hanno deciso di applicarle un nuovo kit aerodinamico che comprende un nuovo paraurti anteriore che ingloba tre prese d’aria di grandi dimensioni.

    Inoltre, i progettisti hanno inserito un labbro inferiore di generose dimensioni e disegnato dei nuovi sfoghi laterali, con una forma abbastanza arrotondata. La zona posteriore, allo stesso modo, viene modificata con l’inserimento di un nuovo estrattore, completato da un paraurti di nuova concezione.

    McLaren SLR abitacolo
    Il modello di SLR della McLaren era stata realizzata in 2000 unità, tutte prodotte tra il 2004 ed il 2009, nelle diverse versioni di coupé, spider e barchetta. La vettura era stata anche denominata Stirling Moss, in onore del famoso campione tedesco di Formula uno.

    La McLaren SLR sarà ancora equipaggiato dall’ultima evoluzione del V8 Kompressor, di 5.4 cc e con una potenza di 650 cavalli e 850 Nm di coppia motrice.

    McLaren SLR retro
    Grazie alla spinta del potente motore, la vettura riesce a raggiungere una velocità massima di 350 km/h, donandole un’accelerazione da 0-100 km/h in meno di 3,5 secondi. Della McLaren SLR, presentata di recente al Salone di Essen, non si conosce il prezzo.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveCoupèMcLarenMercedesmercedes-slr-mclaren Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI