Megane Wave Edition e Limited Edition Floride

Megane Wave Edition e Limited Edition Floride

La gamma della Megane sarà in commercio da aprile, la vettura sarà proposta negli allestimenti Wave Edition e Limited Edition Floride

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Renault, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    renault megane wave edition

    La nuova gamma della Megane sarà in commercio a partire da questo mese, la vettura francese sarà proposta negli allestimenti Wave Edition e Limited Edition Floride. L’allestimento Wave Edition è disponibile con il motori 1.6 16V a benzina da 110 CV, 1.5 dCi da 110 CV anche con cambio EDC a doppia frizione e 1.9 dCi da 130 CV. La vettura è dotata di specchietti retrovisori elettrici nero brillante, maniglie in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega spirale da 16 pollici. La gamma delle colorazioni è composta da varie tinte.

    La Megane C-C Wave Edition è completa di sedili in papeete di colore carbone scuro con cuciture grigio chiaro, mentre la dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, computer di bordo, bracciolo anteriore centrale, cruise control, autoradio mp3. La Renault Mégane C-C nell’allestimento speciale Limited Edition Floride è proposta nell’unica colorazione beige avorio perlato con il propulsore 1.5 dCi da 110 CV con cambio meccanico a 6 velocità.

    La vettura è dotata di specchietti retrovisori elettrici ripiegabili elettricamente che sono anche in tinta con la carrozzeria, come le maniglie, oltre che gli interni bicolore rosso e avorio in abbinamento ai sedili in tessuto ed ecopelle.

    Altri elementi caratteristici della Mégane C-C Limited Edition Floride sono i cerchi in lega Sari da 17 pollici di colore avorio e la dotazione di serie completa di climatizzatore automatico bizona, freno di stazionamento elettronico, navigatore integrato TomTom Live 2.0, autoradio Arkamys con Bluetooth e Plug&Music, prese per chiavetta Usb e iPod.

    Disponibili già da subito.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveRenaultRenault Megane
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI