Mercato auto: cosa si compra con poco meno di 9.000 euro

Mercato auto: cosa si compra con poco meno di 9.000 euro

Auto a meno di 9.000 EURO

Tempo di crisi dell’auto, tempo dunque per comprare un’automobile, basti sapere che fra sconti incondizionati, offerte delle Case automobilistiche e concessionari ed incentivi alla rottamazione, oggi è possibile acquistare un’auto nuova, affidabile, riuscita, comoda e confortevole con cifre al di sotto, spesso molto al di sotto, della soglia dei 9.000 euro come dimostra questo elenco di proposte che vi elenchiamo:

  • Smart Fortwo
  • Nuova Skoda Fabia
  • Interni Smart Fortwo
  • Nuova Seat Ibiza
  • Nuova Seat Ibiza

Suzuki Splash

La Suzuki Splash, l’omologa giapponese dell’Opel Agila, comoda per cinque persone alla stregua di una compatta monovoluime quale di fatto è senza disdegnare la città dove è anche facile parcheggiarla, si dota di motori benzina a tre cilindri 12 valvole da 65 cavalli di potenza abbastanza brioso e potente ad un prezzo di vendita di 8.500 euro.

Smart Fortwo

Poco di più costa la Smart Fortwo, 8.600 Euro al netto degli incentivi, per un’auto che in poco più di due metri e mezzo rende comodi i viaggi ai suoi due soli occupanti. La vettura monta un motore di appena un litro di cilindrata da 98 cavalli di potenza con cambio sequenziale. A questa versione si affianca un modello ibrido MHD contraddistinto dai bassissimi consumi.

Skoda Fabia

Lo stesso prezzo è richiesto per la Skoda Fabia che al netto degli incentivi statali e degli sconti della Casa produttrice offre la Skoda Fabia a 8.600 euro con motore di 1.200 cc. di cilindrata da 60 fino a 69 cavalli di potenza. La vettura si dota di un abitacolo confortevole con comodi e curati interni ed una grande attenzione in ambito alla sicurezza stradale.Poca cosa invece la dotazione di serie, si pensi al climatizzatore che è possibile averlo se lo si sceglie come optional.

Nuova Seat Ibiza

E con poco meno di 9.000 euro, 8.800 euro per la precisione, si presenta e offre al pubblico la Seat Ibiza nella sua nuova versione.

La vettura ha un piacevole design e si presenta a tre o cinque porte con ottime dimensioni esterne, poco oltre i 4 metri di lunghezza ed un adeguato spazio all’interno, per giunta con un bagagliaio adeguato alla categoria. In ambito ai motori ricordiamo che la nuova Seat Ibiza si dota di un motore di 1.200 cc. di cilindrata ed eroga una potenza di 69 cavalli. Da segnalare che la nuova Seat Ibiza realizza bassi consumi sempre e ridotte emissioni inquinanti.

455

Segui AllaGuida

Lun 16/03/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici