Motor Show Bologna 2016

Mercato auto: cosa si compra con poco più di 7.000 euro

Mercato auto: cosa si compra con poco più di 7.000 euro

Si chiama deflazione la situazione economica che si viene a creare quando a causa della recessione i prezzi dei beni calano offrendo maggiori possibilità d'acquisto; una situazione venutasi a creare anche nel settore auto

da in Immatricolazioni Auto, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Renault Twingo

    In tempi di emergenza per il settore auto costellato da una crisi senza precedenti, si aprono prospettive nuove per chi dispone di un piccolo gruzzolo da destinare all’acquisto dell’auto, come ad esempio una somma di poco superiore ai 7.000 euro che può essere sicuramente sufficiente per acquistare un’ottima vettura nuova, moderna, affidabile e, all’occorrenza anche bella da vedersi.

    Iniziamo la carrellata di modelli che hanno un prezzo più o meno prossimo ai sette mila euro prendendo ad esempio la Kia Picanto, un’auto valida che monta un motore di appena un litro di cilindrata ed in grado di erogare una potenza di 63 cavalli e che è possibile acquistare con impianto bi-fuel benzina/GPL e già provvista di climatizzatore che si presenta sul mercato con un prezzo finale di 6.600 euro, già prevista di sconti per la rottamazione e della Casa costruttrice, visto che altrimenti il prezzo di listino sarebbe stato di 11.600 euro.

    Altro affare si può farlo con la Toyota Aygo venduta con tre anni di garanzia sia a tre che a cinque porte. In fatto di motori si presenta con un propulsore di un litro di cilindrata benzina da 68 cavalli di potenza ed in fatto di prezzo grazie alle solite facilitazioni la vettura anzicchè costare 9.200 euro, avrà un prezzo di 6.850 euro.

    Con poco meno di 7.000 euro, 6.950 euro per la precisione, è possibile acquistare una Renault Twingo, la nuova vettura francese che ha mandato in pensione la storica “ Twingo “.

    La vettura è omologata per quattro persone che viaggiano abbastanza comodi visto il confort di bordo, da dire anche che parliamo di un’auto con un motore di 1.200 cc. di cilindrata in grado di erogare 58 cavalli di potenza fino a 75 a seconda delle versioni, quest’ultima abbastanza briosa e con consumi davvero buoni.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immatricolazioni AutoMercato AutoMondo auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI