Mercedes AMG Cabrio SLS: foto spia

Quest’ultima constatazione è pure facile da immaginare, stante le potenzialità di questo grande propulsore di ben 6,3 litri di cilindrata a otto cilindri da ben 5712 cavalli di potenza in grado di raggiungere la ragguardevole velocità di 315 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 orari in 4 secondi

da , il

    Mercedes AMG Cabrio SLS: foto spia

    E? stata avvistata al Nurburgring, ancora bardata e abilmente camuffata, la Mercedes AMG Cabrio SLS, qui ritratta in queste foto spia.

    Quello che stupiva i fotografi di fronte alla Mercedes AMG Cabrio che si accingevano ad immortalare in una sequela di foto spia è stato il fatto di intravedere la condotta di guida operata dai piloti che impegnavano la vettura in tutta una serie di abilissime evoluzioni sul bagnato, senza per?altro impegnare la potenza massima del motore, insomma, con un filo di acceleratore e ciò nonostante, la Cabrio SLS, rispondeva al meglio realizzando prestazioni mozzafiato.

    Quest?ultima constatazione è pure facile da immaginare, stante le potenzialità di questo grande propulsore di ben 6,3 litri di cilindrata a otto cilindri da ben 5712 cavalli di potenza in grado di raggiungere la ragguardevole velocità di 315 km/h ed un?accelerazione da 0 a 100 orari in 4 secondi; complice di questi risultati record, fra l?altro, anche la leggerezza della vettura che viene costruita con materiale opportunamente alleggeriti.

    Aspettiamo le date del debutto di questo modello ed i relativi prezzi, intanto sappiamo che la vettura verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra.