NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes: AMG Driving Academy sbarca in Cina

Mercedes: AMG Driving Academy sbarca in Cina

La AMG Driving Academy sbarca in Cina con tre circuiti dedicati ai suoi corsi di guida sportiva

da in Auto sportive, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes C63 AMG, Mercedes SLS, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes sls amg

    La AMG Driving Academy sbarca in Cina. Gli appassionati di guida sportiva del grande Paese asiatico potranno così recarsi presso lo speciale circuito di addestramento del marchio sportivo di Mercedes per sostenere uno dei corsi messi a disposizione dalla casa costruttrice. L’evento di presentazione si terrà dal 19 al 24 novembre presso il circuito internazionale di Shanghai: sono già più di 150 le adesioni da parte di appassionati e clienti AMG per questa importante premiere. Dal 19 al 22 novembre si terranno i corsi di base, mentre le sessioni avanzate avranno luogo dal 22 al 24.

    Le lezioni Basic serviranno per dare ai partecipanti le nozioni professionali necessarie per portare per la prima volta un’auto al limite; il corso Advanced invece permette di migliorare le qualità di guida imparando uno stile sportivo perfezionando curve, traiettorie e frenate. Le auto utilizzate saranno Mercedes SLS AMG, Mercedes SL63 AMG, Mercedes C63 AMG con Performance Package Plus e Mercedes SLK55 AMG.

    mercedes sl63 amg
    Inizialmente sono previste tre piste speciali per questi corsi in Cina. I primi clienti potranno utilizzare la SLS AMG e la C63 AMG.

    La AMG Driving Academy è nata nel 2007 e fino ad oggi sono state più di 12.000 le persone che hanno preso parte ai suoi corsi.

    «La Cina è un mercato in grande crescita per AMG – ha affermato Ola Kallenius, amministratore delegato di Mercedes-AMGNon solo sta aumentando la domanda per le vetture ad alte prestazioni AMG, ma i clienti cinesi stanno chiedendo con grande interesse anche i nostri corsi di guida sportiva in pista. Sono fiero di poter offrire ai nostri appassionati in Cina la nostra esperienza e i nostri prodotti».

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMercedesMercedes AMGMercedes C63 AMGMercedes SLSMondo auto
    PIÙ POPOLARI