NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes – Auto sportive al Salone di Ginevra 2011

Mercedes – Auto sportive al Salone di Ginevra 2011

Mercedes-Benz è presente al Salone di Ginevra 2011

da in Anteprima auto, Auto sportive, Mercedes, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes è presente al Salone di Ginevra 2011 con una serie di novità, tra le quali alcune vetture che hanno la sportività come caratteristica comune. La partecipazione del marchio tedesco nell’anno del suo 125° anniversario comprende la prima mondiale della Mercedes Classe C Coupé, la terza generazione della popolare roadster Mercedes SLK, il debutto della nuova Mercedes C63 AMG, la supercar elettrica Mercedes SLS AMG e-Cell e la concept car Smart forspeed. A queste auto innovative si affianca un’affascinante Mercedes Simplex del 1902.

    Come le versioni berlina e station wagon, la Mercedes Classe C Coupé offre caratteristiche di primo livello per quanto riguarda esperienza di guida, divertimento ed efficienza. A Ginevra è presente anche il modello top di gamma della famiglia Classe C, la Mercedes C63 AMG che offre una potenza di 490 cv con consumi ridotti del 10% rispetto all’edizione precedente.

    L’auto elettrica Mercedes SLS AMG e-Cell fa il suo debutto europeo proprio al Salone di Ginevra. Le sue prestazioni da supercar ad emissioni zero la rendono una delle protagoniste più interessanti di quest’edizione della kermesse svizzera.

    Mantenendo il focus sulla sportività, la Stella ha scelto Ginevra anche per svelare la terza generazione della sua roadster Mercedes SLK. La caratteristica più innovativa di questa versione dell’auto è il suo tetto panoramico con tecnologia Magic Sky Control, che permette di modificare il grado di trasparenza del tetto con il semplice tocco di un bottone.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveMercedesSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI