NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes-Benz a Milano per i 125 anni del marchio

Mercedes-Benz a Milano per i 125 anni del marchio

Il Mercedes-Benz Center di Milano è stato scelto dalla casa costruttrice tedesca come una delle sedi privilegiate per le celebrazioni dei 125 anni dell'automobile

da in Mercedes, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Il Mercedes-Benz Center di Milano, una delle più grandi aree espositive del marchio in Europa, ha accolto un evento organizzato dalla casa costruttrice tedesca nell’ambito delle celebrazioni per il suo 125° anniversario. L’occasione è stata sfruttata anche per presentare l’iniziativa “L’estate dell’automobile 2011” in Germania, in collaborazione con l’Ente Nazionale Germanico per il Turismo. Ospite d’onore della serata è stata Jutta Benz, ambasciatrice di Mercedes-Benz e pronipote di Carl Benz, lo storico capostipite del marchio che si vanta di aver inventato l’automobile.

    «Il Brand Center di Milano è un luogo di incontro ideale e di esposizione ideale – spiega la casa costruttrice in una nota – creato per sviluppare ulteriormente lo speciale rapporto che lega il mondo di Mercedes al pubblico milanese, e non solo. Segue il Metropolitan Concept presente nelle più grandi città europee e comunica i valori di appartenenza alla Stella, come sicurezza, tecnologia, comfort ed innovazione».

    Nell’ambito delle celebrazioni per i 125 anni dell’automobile la Germania si propone come meta turistica privilegiata per tutti gli appassionati di Mercedes e dei motori in generale. Saranno numerosi gli eventi e le mostre presentati nel corso dell’estate dell’automobile in particolare nella regione tedesca del Baden-Wurttemberg, ma non solo.

    Anche l’Italia sarà coinvolta nei festeggiamenti fino al 31 luglio, in particolare con la mostra “MY Mercedes-Benz Passion” che si terrà proprio al Mercedes-Benz Center di Milano. «Un affascinante e coinvolgente viaggio nella passione – spiega l’azienda – attraverso un’esclusiva selezione di oggetti e vetture uniche al mondo, elaborate con originalità ed ispirate alla Stella».

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI